Riunione Giovani e Giovanissimi

Gruppo Giovani e Giovanissimi

 

Martedi 17 Dicembre dopo un apercena si è svolta la prima riunione del Gruppo Giovani e Giovanissimi della Contrada.

Il Responsabile Luca Di Paola e il Vice Presidente Giacomo Soldaini, hanno illustrato alcune proposte e idee ai ragazzi e alle ragazze che sono intervenuti. L'auspicio è quello di coinvolgere maggiormente i giovani nella vita di Contrada sia con iniziative a loro specificamente dedicate che nell'organizzazione che nell'organizzazione vera e propria della Raimonda.

Sono intervenuti il Presidente e il Capitano che hanno espresso il loro punto di vista, il loro incoraggiamento e le loro aspettative per un Gruppo fondamentale per la crescita e la continuità della Contrada 

E' stato stabilito che subito dopo la Befana sarà convocata l'Assemblea del Gruppo per discutere, proporre e approvare le iniziativa da sviluppare nel 2014 da parte delle ragazze e ragazzi della Contrada.

La data del ritrovo sarà messa sul sito della Contrada nella pagina dedicata al Gruppo Giovani e Giovanissimi e i manifesti saranno esposti alle bacheche di contrada in modo da coinvolgere il massimo numero possibile di ragazzi.